SOCAPRI

E-commerce abbigliamento resort

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Interazioni

Raggiunti

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obiettivo

Veicolare il maggior numero di visitatori verso il nuovo e-commerce del cliente, aumentando la visibilità del brand all’interno di un mercato nuovo come quello statunitense.

Aumentare l’engagement dei nuovi clienti in un contesto di lusso come quello di Palm Beach in Florida.

StrategiA

Abbiamo deciso di promuovere una strategia multi canale attraverso la piattaforma Google e l’utilizzo dei canali Social del cliente (Instagram & Facebook).

  • Display – abbiamo creato interesse per il prodotto e per il brand
  • Search – abbiamo trovato i clienti nel momento in cui esprimevano un need ben definito
  • Remarketing – abbiamo catturato l’attenzione di utenti che avevano abbandonato il processo di acquisto
  • Instagram & Facebook – abbiamo aumentato la consapevolezza del marchio tramite attività di Social Branding, ed iniziative Drive to Store

Grazie a ciò è stato possibile portare il mondo di SOCAPRI in un mercato competitivo come quello statunitense.

    Lavoriamo insieme!

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