Abbiamo una grande novità: Madzuli Agency è stata invitata a partecipare ai round preliminari della terza edizione del progetto Boost-Me!

Siamo stati selezionati insieme ad altre 7 aziende per partecipare a Boost-Me, un’iniziativa internazionale del “Network Entrepreneurship” e dell’agenzia “Innovation & Entrepreneurship”; per i prossimi 6 mesi verremo guidati da consulenti ed imprenditori con i quali lavoreremo su un piano di crescita. Questo percorso si concluderà con un International Growth Camp a Parigi al quale non vediamo l’ora di partecipare, in quanto ci darà l’opportunità di relazionarci con investitori e società finanziarie per avere dei riscontri sulla nostra strategia di crescita.

E la crescita internazionale è qualcosa in cui Madzuli Agency crede e desidera fortemente: il treno di Madzuli è appena partito e passa per Milano, nel futuristico quartiere Isola, tra aperitivi e grattacieli e per Malines in Belgio, al centro del Paese tra Bruxelles e Anversa. Le prossime stazioni? Spagna e/o Portogallo ad autunno 2018. Stiamo giusto iniziando ad esplorare le opportunità che questi Paesi hanno da offrire.

Stiamo lavorando duramente per realizzare le nostre ambizioni internazionali, collaboriamo con molte agenzie di comunicazione a livello locale ed internazionale e siamo certi che Boost-Me sarà da annoverare tra i traguardi fondamentali della nostra storia.