METODO DI LAVORO

Il nostro metodo di lavoro è chiaro e garantisce la vostra costante partecipazione per tutta la durata della collaborazione. Sarete regolarmente aggiornati sullo svolgimento della campagna e sui risultati.

Conoscenza

Prima di iniziare un progetto è necessario incontrarsi, per fare conoscenza e discutere insieme degli obiettivi che vuoi raggiungere attraverso il marketing online. Durante questo colloquio presentiamo la nostra agenzia e le nostre strategie anche attraverso delle case histories, per fornire una visione completa del nostro modus operandi. Il nostro obiettivo è far crescere il tuo business con convinzione ed entusiasmo, per questo analizziamo le possibilità offerte dal mondo del digitale ed evidenziamo gli aspetti su cui possiamo intervenire per fornirvi un valore aggiunto.

Kick Off

Terminato il colloquio ci mettiamo subito al lavoro, poiché indugiare non fa parte del nostro DNA. Per le tue campagne online studieremo una strategia chiara ed efficace, tenendo conto di tutte le informazioni che ci avrai fornito. Durante un successivo incontro che chiamiamo Kick Off, presenteremo strategia studiata su misura in modo da disegnare un quadro chiaro delle modalità di svolgimento delle campagne e degli obiettivi che vogliamo raggiungere.

Pubblicità

Grazie alla pubblicità online possiamo orientare il tuo pubblico di riferimento verso il tuo sito web e trasformare un potenziale cliente in un cliente fidelizzato. Tutto ciò in modo intelligente e misurabile. Sapevi che è possibile fare pubblicità tramite diversi canali digitali? Display, Search, Pre-roll Advertising, Social Media Advertising, E-mail e Affiliate Marketing non hanno segreti per noi. In base ai mezzi e agli obiettivi che hai a disposizione, studiamo il mix di soluzioni perfetto per te!

Ottimizzazione

Il grande vantaggio del marketing online? Ottenere risultati chiari attraverso azioni misurabili e che generano lead o vendite. Proprio grazie a questo sistema di misurabilità possiamo adattare e ottimizzare le campagne in modo rapido e specifico, basandoci sugli scenari ottenuti dai dati raccolti. Perché misurare è sapere!

Reporting

Trasparenza e interazione sono di grande importanza per il successo della tua campagna online e per questo ogni due settimane riceverai un report dettagliato. Durante la fase di Reporting analizziamo separatamente ogni canale online per fornirti informazioni rilevanti ed ottenere continuamente nuovi spunti. Questo feedback sui vari canali e le relative ottimizzazioni è essenziale per raggiungere l’obiettivo prefissato e per avere una visione globale dello svolgimento e dell’evoluzione della campagna.

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